DESIGN ROCK’ N’ ROLL – Lo stile dello Stanmore è puramente Marshall, compagnia inglese che produce amplificatori acustici e oggetti dedicati alla musica. L’amplificatore, ha un design classico, rappresentato al meglio da una griglia anteriore dal sapore antico, fatta di cuciture e tessuti, che richiamano lo stile vintage, di un passato mai dimenticato.
Nel centro della griglia trova spazio il marchio aziendale in 3D, caratterizzato da eleganza e cromatura frontale. La scocca, che ricopre l’intero amplificatore, è in similpelle, capace di accogliere, nella parte superiore, la zona di comando del dispositivo, rappresentata dalla sua isola ellittica, in ottone, farcita di tre piccole manopole circolari, fluide ed eleganti, una levetta di accensione, tre led luminosi, il jack di ingresso input 1 e un paio di tasti per la gestione del bluetooth.
Il Marshall può essere connesso, alle fonti audio, tramite connessione stereo con jack da 3.5 mm, bluetooth, cavo ottico digitale o classico RCA analogico. Sarà quindi possibile riprodurre la propria musica da smartphone, tablet, computer, televisore o strumento musicale.
Nella nostra prova, abbiamo appurato la grande corposità dei suoni riprodotti dall’amplificatore, la qualità di alti e bassi è assoluta e tutta la potenza dei suoi 80 W RMS si fa davvero sentire.
Il controllo di bassi e medi/alti (treble) è possibile, tramite le comode manopole di configurazione che sono in grado di accontentare, davvero, tutti i gusti musicali.
La perfezione, o imperfezione, dei brani è immediatamente evidenziata dal device e la sua potenza, può essere assaporata e gustata entro un range di piccole o medie distanze.
Gli amanti dei bassi profondi e corposi, troveranno in questo dispositivo un vero e proprio alleato, pronto a soddisfare le esigenze e richieste più ambiziose. Fate però attenzione ai vostri vicini di casa, poiché potrebbero davvero risentire (negativamente) dell’impulso sonoro di questo piccolo Marshall.
ACQUISTALO IN OFFERTA