Finalmente Amazon lancia la nuova Fire TV Stick in Italia: così metterete Amazon Prime Video, Netflix, YouTube e più di 4.000 app e giochi sul televisore. Costa 59,99 euro ma per gli abbonati Prime solo 39,99 euro.

La lunga attesa è finalmente terminata: Amazon Fire TV Stick è stato appena lanciato in Italia. Il desideratissimo dongle, diretto concorrente di Google Chromecast, permette di accedere in streaming ai contenuti di Amazon Prime Video, Netflix, YouTube in HD (fino a 1080p) e a più di 4.000 app e giochi sul televisore.

Basta collegarlo al TV tramite HDMI, l’ingombro è minimo (è poco più grande di una chiavetta USB) e si controlla tramite l’apposito telecomando incluso nella confezione.
Promette uno streaming «Rapido e senza interruzioni» grazie al processore quad-core accompagnato da 1 GB di RAM: sono 8 invece i GB di capacità disponibili per il download e l’installazione delle app. Oltre ai giochi – tra cui Hungry Shark Evolution, Pac-Man 256 e Crossy Road, gestibili direttamente tramite il telecomando che diventa un controller – è possibile ascoltare in streaming milioni di brani disponibili su Amazon Music, Spotify, TuneIn, Vevo e altri servizi musicali.

Fire TV Stick, lanciato nel 2014 negli Stati Uniti, è appena arrivato su Amazon Italia e costa 59,99 euro. Attualmente gli abbonati Prime possono comprarlo in offerta a 39,99 euro, potendo godere tra l’altro dell’accesso illimitato ai contenuti Prime Video, incluse le serie Amazon Original come The Man in the High Castle, American Gods e The Grand Tour. Gli iscritti ad Amazon Prime possono inoltre archiviare i propri file su Amazon Drive e usare Fire TV Stick per guardarli sul televisore.

 
ACQUISTALO IN OFFERTA