Le dimensioni, in rapporto alla capacità, sono un aspetto importante: Anker PowerCore 20100 pesa poco più di 350 grammi e ha dimensioni di 16,6 x 5,8 x 2,2 cm. Non è la classica batteria da portare nella tasca dei pantaloni, ma per la categoria di riferimento è tra le più compatte.
In una qualsiasi borsa, o anche in piccoli zaini, può essere riposta senza particolari problemi.
Sulla parte frontale presenta le due porte USB per la ricarica Qi, in grado di riconoscere il dispositivo collegato e di fornire sempre la massima energia possibile, oltre alla porta MicroUSB per la ricarica della power bank.
Non offre funzione di torcia, che molto spesso campeggia in questo genere di periferiche. Sul lato troviamo un pulsante per verificare, mediante i led blu frontali, la carica della batteria. In ogni caso i LED si accendono in automatico quando si collega un dispositivo esterno, iniziando la ricarica automaticamente. All’interno della confezione, oltre alla power bank, anche un cavo USB Micro USB per la ricarica della batteria (ma può essere usato anche per ricaricare un telefono Android), nonché un astuccio su misura per trasportare la periferica.

 
ACQUITTAL IN OFFERTA