Nest introduce una nuova linea di accessori per la casa con soluzioni per semplificare la vita degli utenti e renderla più difficile ad eventuali malintenzionati.
Il nuovo sistema di allarme Nest Secure integra tutti i dispositivi Nest per un controllo totale della casa.

Nest Secure è un sistema di sicurezza domestica che, almeno nel kit iniziale, è composto da
Nest Guard, una base di sicurezza dalla voce umana “all-in-one”, dotata di allarme, tastierino e sensore di movimento integrati, da Nest Detect, un sensore compatto, alimentato a batterie, che rileva sia i movimenti che l’apertura e la chiusura di porte e finestre e Nest Tag, un telecomando elettronico da agganciare al portachiavi, che permette di abilitare e disabilitare Nest Secure senza passcode.

Nest Secure verrà distribuito a novembre, quando sarà disponibile negli Stati Uniti presso i rivenditori leader del settore, e può essere già pre-ordinato su nest.com a partire da oggi. Il prezzo al dettaglio consigliato per il kit iniziale di Nest Secure, comprensivo di Nest Guard, due Nest Detect e due Nest Tag, è di 499 dollari. I clienti potranno acquistare ulteriori dispositivi Nest Detect al costo di 59 dollari e Nest Tag al prezzo di 25 dollari.

Il kit iniziale di Nest Secure, comprensivo di Nest Cam Outdoor, sarà disponibile su nest.com e presso Best Buy al prezzo di 598 dollari. In Europa arriverà il prossimo anno Nest Secure, mentre la videocamera per esterni Nest Cam IQ verrà lanciata negli Stati Uniti, in Canada e in tutti i mercati europei in cui Nest è presente nel mese di novembre. Nest Cam IQ per esterni è disponibile a un prezzo al dettaglio consigliato di 379 euro. Per tutte le info è possibile fare affidamento al sito ufficiale nest.com.