KeepKey, fornitore leader di sicurezza di archiviazione bitcoin, è orgogliosa di annunciare che hanno iniziato a ricevere ordini per il portafoglio hardware di Bitcoin. La spedizione inizia immediatamente.

KeepKey è un dispositivo USB che memorizza e protegge i tuoi bitcoin. Quando affidi KeepKey con i tuoi bitcoin, ogni transazione deve essere riesaminata e approvata tramite un grande display OLED e il pulsante di conferma. KeepKey protegge i tuoi bitcoini da attacchi virtuali come malware e virus.

“Il nostro principio guida è quello di potenziare individui e organizzazioni con sicurezza bancaria bitcoin. Questo è ciò che il nostro dispositivo fa e è semplice da usare. Altri prodotti disponibili richiedono un elevato livello di sofisticazione per operare. Con KeepKey, è molto difficile fare la cosa sbagliata “, dice Darin Stanchfield, il fondatore della società.

KeepKey genera e memorizza le chiavi private di bitcoin mai condivise con il computer collegato: rimangono sul dispositivo. Quando si inviano bitcoins, i dettagli delle transazioni vengono visualizzati sulla schermata di KeepKey. L’utente approva la transazione con un pulsante di conferma sul dispositivo. La transazione firmata viene quindi inviata al computer collegato e trasmessa alla rete bitcoin.

KeepKey attualmente lavora con Google Chrome utilizzando l’estensione Wallet KeepKey (keepkeywallet.com). È inoltre supportato da popolari borse di bitcoin, tra cui Electrum e MultiBit.

Ken Heutmaker, ingegnere di software presso la società ha spiegato, “Il nostro modello di sicurezza è stato progettato per garantire che l’utente ha sempre il controllo completo delle chiavi private. Sappiamo che basandosi su terzi affidabili degrada la sicurezza e la privacy che l’ecosistema bitcoin offre “.

KeepKey è disponibile per $ 239 e spedito gratuitamente a livello internazionale. I clienti che desiderano pagare con Bitcoin possono ordinare il dispositivo direttamente sul sito web della società. KeepKey è disponibile anche tramite Amazon.

ACQUISTALO SU AMAZON