Mini Power Bank è una batteria piccola, leggera ed estremamente tascabile: ricarica smartphone Android e iPhone in emergenza.

Se volete mettervi una scorta di energia nel taschino per ricaricare il telefono in emergenza durante il giorno, ecco l’occasione: Mini Power Bank è fatta proprio per adempiere a questo scopo.

La principale caratteristica, quella che balza agli occhi subito, sono le dimensioni. Si tratta di un prodotto davvero molto piccolo e anche davvero molto sottile (meno di un centimetro). Il peso, una sessantina di grammi sulla nostra bilancia da cucina, è anche questo da record per una batteria di emergenza e viene ottenuto, come per il record di spessore, riducendo la massimo porte e connettori, oltre che usando un guscio di plastica. La batteria Dodocool non solo non ha due USB, ma neppure una USB. Per collegarla allo smartphone dovrete usare il cavo con un connettore Micro USB integrato. L’unica presa è una Micro USB per la ricarica. L’azienda cinese, nota per essere stata forse la prima al mondo a produrre un cavo Lightning certificato a basso costo, ha pensato anche ai clienti Apple e fornisce, ben custodito dentro alla chassis, un adattore Lightning per la ricarica di un iPhone.

Incorpora un cavo microUSB incassato nella scocca, con tanto di adattatore Lightning nel caso si desiderasse utilizzarla con i dispositivi Apple. I suoi 2.500 mAh assicurano una ricarica completa di un iPhone 6s o una buona dose di energia (oltre il 50%) per un iPhone della serie Plus. Il tutto sparisce in un taschino della camicia.

ACQUISTALA IN OFFERTA