Loupedeck è una nuova console fisica che è progettata specificamente per l’editing di foto all’interno di Adobe Lightroom. Il suo obiettivo è quello di migliorare il flusso di lavoro mettendo tutto quello che serve in un’interfaccia ergonomica, fisica e a portata di mano.
Fotografi e grafici potrebbero essere interessati a un nuovo dispositivo hardware che è stato appositamente creato per contribuire ad accelerare il processo di editing fotografico. Fornendo una serie di funzioni che sono state combinate per portare il fotoritocco ad un livello avanzato fornendo una migliore ergonomia che consente di essere più creativi concentrandosi sulla foto.
Tutti i fotografi professionisti e grafici sanno che la modifica di fotografie richiede molto tempo, il mouse e la tastiera tradizionale non è né pratico né ergonomicamente efficiente, e il flusso di lavoro è continuamente interrotto quando gli occhi non possono rimanere fissi sull’immagine.
Potrebbe sembrare come una console da DJ con i suoi quadranti, pulsanti e rotelle di mix; ma in realtà è un potente, accessori da maneggiare altamente intuitivo da utilizzare al posto di un mouse (o penna) e tastiera.
Loupedeck è una interessante innovazione hardware, progettato per potenziare il software Adobe Lightroom™.
Loupedeck, semplicemente, cambierà il modo in cui foto post-produzione è condotta. Con il suo design bello e funzionale, la console include un insieme di funzionalità che lo rende unico per usabilità e intuitività. Loupedeck permetterà un ampio gruppo di persone, dai dilettanti ai professionisti, di aumentare immediatamente la loro esperienza, aumentando la loro creatività, la produttività e l’efficienza.