Wanle Gamers Console For iPhone, è compatibile con tutte le versioni del dispositivo di Apple e porta sul suo schermo Lcd una decina di titoli storici, da Tetris a Formula One Racing.

DI GADGET, console, controller e altri aggeggi da collegare agli smartphone per trasformarli in qualunque cosa, fra cui una vecchia e amatissima console portatile, ce ne sono molti. Quella appena sfornata da Wanle è probabilmente una delle più riuscite. In fase di lancio in questi giorni a una ventina di dollari, ricorda in tutto e per tutto la struttura di un Game Boy, pulsanti compresi. E si porta dietro una serie di gustosi giochini preinstallati. Si piazza sull’iPhone, certo, ma il valore aggiunto è che funziona anche come custodia intelligente, continuando a dare accesso a tutte le porte, ai microfoni, agli speaker del telefono.

Wanle Gamers Console For iPhone porta sul suo schermo Lcd una decina di giochi, da Tetris a Snake Vs Block. Quando si è stufi dei social network e dello smartphone e si desidera un’immersione nel passato basta dunque capovolgere il telefono e scatenarsi con i blocchetti del puzzle game più famoso del mondo o con altri titoli come Formula One Racing e Tank. La cover-console è compatibile con iPhone 6, 6s, 6 Plus, 7 Plus, 8, 8Plus e ovviamente iPhoneX e, come detto, non compromette alcuna funzionalità del dispositivo.

“Una distrazione dalle distrazioni” l’ha efficacemente ribattezzata un commentatore. “Un viaggio al massimo della nostalgia”, gli hanno fatto eco altri. Di fatto, una custodia molto resistente e sottile che, come in numerosi altri casi degli ultimi mesi con le diverse riedizioni dei Nintendo Mini o l’atteso ritorno sulle scene di Atari, strizza l’occhio alla cosiddetta e virale retromania. Difficile capirne il futuro, la società che la produce ha solo questo prodotto all’attivo sul quale, evidentemente, scommette molto.

ACQUISTALA SU AMAZON