Se avete comprate uno dei nuovi iPhone 8 o iPhone 8 Plus e volete ricaricare la batteria semplicemente appoggiandolo su una piastra di ricarica a induzione il caricatore RavPower è il gesto compromesso qualità prezzo.
Il caricatore supporta gli smartphone dotati di tecnologia Qi e Quick Charge (nuovi iPhone 8, 8 Plus e iPhone X in arrivo), ricaricandoli quindi alla più veloce potenza di 10W, ma è in grado di riconoscere anche quelli che non supportano tali tecnologie, ricaricandoli alla potenza standard di 5W. E’ di colore nero e di forma circolare, inoltre sul piano di appoggio ci sono due bande in gomma che migliorano l’aderenza dei dispositivi appoggiati su di essa per la ricarica.
La base è dotata di protezioni integrate contro sovracorrente, surriscaldamento, sovra-voltaggio e cortocircuito: sul bordo incorpora poi un indicatore LED che si illumina in blu o verde per indicare rispettivamente lo stato di standby e quello di ricarica. Per beneficiare al massimo della funzionalità di ricarica wireless è importante non ricaricare tramite custodie in metallo o quelle più spesse di 3 mm ed utilizzare un caricatore QC con un output superiore a 15W per il Quick Charge.
ACQUISTALA IN OFFERTA