Gli schermi panoramici in formato cinematografico non sono più esclusiva dei costosi top di gamma: arriva oggi in Italia Wiko VIEW tra i primi con display 18:9 con cornici ridotte.

Wiko VIEW è il primo dei tre smartphone che Wiko ha già presentato ad IFA 2017, che comprende anche VIEW XL e VIEW Prime. Con View e View XL Wiko punta molto anche sul reparto multimediale, grazie alle fotocamere anteriori da 16MP e alla Dual Selfie Camera da 20+8 MP presente solo nel modello VIEW Prime. In questo modo, spiega la società, gli utenti saranno in grado di scattare selfie di qualità, potendo usufruire anche del supporto Soft Light Flash e dell’Auto-HDR. il tutto viene combinato con un sensore d’immagine con una apertura di f/2.0 e lenti 5P che consentono buoni scatti in ogni condizione di luce.

Lo smartphone Wiko VIEW, disponibile al prezzo di 199,99 euro, è dotato di uno schermo da 5.7” con risoluzione HD che tenta di portare su uno smartphone economico la stessa esperienza apprezzabile nei top di gamma LG e Samsung. Dispone di una fotocamera anteriore da 16MP e di una posteriore da 13MP, che consentono scatti di qualità. Al suo interno il terminale vanta un processore Qualcomm 425 Quad-Core con 3GB di RAM e connettività 4G LTE. Al suo interno 32GB di ROM, espandibile fino a 128GB con MicroSD.

I terminali Wiko, incluso il nuovo Wiko View sono disponibili anche su Amazon.

 

ACQUISTALO SU AMAZON