Ulysses è il tuo unico ambiente di scrittura per iOS. Sei un romanziere, un giornalista, uno studente o un blogger? Se ami scrivere e scrivi molto, Ulysses ti offre un set di strumenti dall'accurata progettazione, che ti consente di coprire ogni fase del processo di scrittura:

- un editor di testo semplice, ma potente
- una libreria di testi dall'aspetto familiare, priva di funzionalità inutili
- un'esportazione multiformato, completa e veramente flessibile

Ovviamente, l'anima e il cuore di un'app di scrittura è l'editor. E Ulysses è conosciuto per avere il miglior editor di testo al mondo. Ti offre tutto ciò di cui hai bisogno: dal markup alle immagini e note a più pagina, dai link, ai commenti o al codice, riuscendo nello stesso tempo a non intralciarti. Sperimenterai un modo di lavorare piacevole e concentrato, che trasforma in *divertimento* il lavoro di scrittura sul dispositivo mobile.

Ma dal momento che Ulysses prende sul serio il processo di scrittura, l'editor non è tutto. La libreria unificata offre un accesso mai visto a tutto ciò che hai scritto, dai frammenti alle idee, dai post di un blog ai manoscritti di un romanzo. Ogni testo è a portata di mano e Ulysses può passare senza problemi dal blocco degli appunti, al diario fino al grande romanzo epocale – e a tutto ciò che sta in mezzo.

E la cosa migliore è che Ulysses supporta la piena sincronizzazione con iCloud. Ulysses è disponibile per tutti i tuoi dispositivi, sia iPad, iPhone o Mac e tutti i dispositivi hanno accesso a tutto ciò che hai scritto e scriverai. La sincronizzazione è facile, continua e automatica. Non richiede app esterne né interventi da parte dell'utente. Se hai iCloud, hai anche la sincronizzazione. 

E una volta finito, Ulysses trasforma il tuo testo in bellissimi documenti PDF, in pagine web, ebook e documenti Word. Puoi copiare il testo in HTML, salvarlo come Markdown e pubblicarlo anche nel tuo account WordPress e Medium. L’esportazione è semplice: tocca un formato, seleziona uno stile e infine scegli una destinazione.

DOWNLOAD