travis traduttore istantaneo

Si chiama Travis ed è il primo traduttore vocale istantaneo, in formato tascabile.

Il suo funzionamento è basato sull’Intelligenza Artificiale, quindi più persone avranno Travis the Translator, più le traduzioni del dispositivo miglioreranno.  Incorpora microfono e altoparlante, cosi che è possibile utilizzarlo senza doverlo guardare, mantenendo il contatto visivo con il nostro interlocutore e potendo utilizzare anche il linguaggio del corpo.

Il dispositivo, disponibile in tutto il mondo da giugno, ad un prezzo al dettaglio suggerito di 199 dollari, si può acquistare in pre-ordine a 99 dollari.

Il Traduttore Travis è il primo traduttore vocale istantaneo, nel format tascabile. Ridurre le barriere tra le lingue e permette ai viaggiatori e professionisti internazionali di comunicarsi facilmente con chiunque, ovunque.

 "Abbiamo progettato Travis in un modo che è possibile usarlo senza un bisogno di guardarlo. In questo modo, oltre traduzioni vocali ,grazie a Travis sara possibile anche impegnarsi in conversazioni con il contatto visivo e il linguaggio del corpo ", afferma Lennart van der Ziel, CEO di Travis.

http://get.travistranslator.com/launch