acquista e vendi valuta digitale

L’  Exchange COINBASE, permette di fare molte cose. Attraverso COINBASE è  possibile non solo acquistare bitcoin, ma anche scambiarli con valuta locale (Eur, oppure Dollari) , ricevere pagamenti (in bitcoin oppure in valuta locale) e pagare fatture. Il tutto sulla stessa pagina e con pochi click.

Coinbase, come è possibile leggere sulla home page del sito,  è il modo più usato nel mondo di acquistare, vendere e utilizzare bitcoin. Coinbase offre in realtà più di un servizio:

  • Permette di creare un portafoglio, detto wallet, dove conservare i propri bitcoin;
  • Permette di comprare e vendere bitcoin, effettuando dei trasferimenti dal proprio portafoglio in euro al proprio wallet in bitcoin;
  • Permette, per chi lo volesse, di fare trading, attraverso una propria piattaforma.
  • Permette l' acquisto della nuova moneta digitale Ethereum.

Per completare l’iscrizione è necessario fornire tutti i propri dati anagrafici, inclusa la fotografia di un proprio documento d’identità. E’ poi necessario verificare il proprio conto bancario effettuando un bonifico SEPA di qualsiasi somma, dopo il quale sarà possibile prelevare o depositare denaro in Euro dal/sul proprio account Coinbase.

L’acquisto e la vendita avviene dunque esclusivamente attraverso bonifici SEPA. Per fare ciò è indispensabile possedere un conto bancario europeo.

Cliccando su questo link avrete diritto ad uno sconto sul primo acquisto: Compra Bitcoin

ACQUISTA BITCOIN